Bomporto, attivo il servizio di biglietteria mobile
BOMPORTO - Giovedì 10 settembre, in piazzale Donatori di Sangue a Bomporto, sarà attivo il servizio di biglietteria mobile di SETA per l'acquisto e la ricarica dell'abbonamento annuale per il trasporto pubblico. Dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17 sarà presente un incaricato di SETA per guidare gli utenti al rilascio dell'abbonamento.
Chi è già abbonato deve solo portare con sé la "Mi muovo card", chi invece si deve ancora abbonare deve portare una fototessera recente, il codice fiscale, e un documento di identità (in caso di minori, il documento di un genitore).
Per attivare l'abbonamento annuale è necessario essere titolari della tessera "Mi Muovo Card", gratuita nel caso venga acquistato l'abbonamento annuale: i titolari possono ricaricarla online (tramite app SETA o il sito www.setaweb.it), tramite Bancomat (agli sportelli Unicredit e delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo) o biglietterie e casse automatiche SETA.
L'azienda di trasporto pubblico ha inoltre previsto un voucher per i titolari di un abbonamento valido nel periodo del lockdown, che potranno così vedersi scontare l'importo dell'abbonamento al primo rinnovo.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.