Bastiglia, serie di furti e segnalazioni di persone sospette
BASTIGLIA - Verso le 21,00 di mercoledì 23 settembre due ladri si sono introdotti in una casa in via 25 Aprile a Bastiglia. Lo racconta la stessa vittima del furto: "Eravamo in casa, luci accese, tv accesa, ma avevamo la porta del garage sul retro aperta per la gatta e da lì si accede anche in casa.
Mi hanno rubato i soldi che avevo nel borsellino, poi mio figlio, che era fuori davanti a casa, è rientrato e sono andati via.
Erano due ragazzi, non so se nordafricani, ma non neri. Ho telefonato ai carabinieri di Modena e dopo 15 minuti circa sono arrivati e dopo hanno detto che andavano a perlustrare la zona sperando di vederli ancora in giro."
Altre segnalazioni nella zona hanno riguardato due donne, di cui una di colore con i rasta, che si aggirano suonando campanelli, da sole e a piedi, e hanno un cartellino identificativo al collo. Altre ancora, denunciano la presenza di una ragazza che suona campanelli per vendere, a suo dire, vasetti di fiori, ma che probabilmente verifica se le case siano libere.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.