Baroni Spa Concordia verso la liquidazione
CONCORDIA - Nota stampa stampa Filctem Cgil Modena su Baroni Spa Concordia, azienda tessile verso la liquidazione. I lavoratori chiedono le massime tutele possibili:
Le lavoratrici e i lavoratori della Baroni Spa, azienda tessile di Concordia in liquidazione, riuniti oggi in assemblea, chiedono alla procedura concorsuale di assumere tutte le azioni necessarie al fine di garantire un'eventuale prosecuzione delle attività produttive e di avere garantite le massime tutele possibili. L’azienda infatti ha presentato domanda di concordato liquidatorio presso il tribunale di Modena a fine luglio dato il perdurare di una situazione di grave crisi del mercato e di anni di difficoltà economica. I lavoratori chiedono alla procedura concorsuale di attivare al più presto gli ammortizzatori sociali per poter avere le massime tutele possibili a fronte della procedura di liquidazione e nel caso si manifestassero possibili acquirenti. Inoltre, chiedono chiarezza e trasparenza sulla situazione del concordato a fronte di notizie incerte e poche chiare. Resta inteso che in assenza di risposte positive da parte della procedura, metteranno in campo tutte le necessarie iniziative.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.