Colpisce con pugni e calci la moglie: arrestato un 32enne
Nel pomeriggio di giovedì, la Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 32 anni, responsabile del reato di maltrattamenti contro i familiari, lesioni personali e minacce ai danni della moglie.
La Squadra Volante è intervenuta nel pomeriggio in Largo San Giorgio su segnalazione al numero di emergenza di una lite in atto tra un uomo e una donna.
Gli agenti hanno bloccato il 32enne mentre si stava allontanando ed aveva già raggiunto via Blasia all’altezza di piazza Mazzini.
Come riferito dalla vittima, il 32enne l’aveva poco prima aggredita, strappandole una ciocca di capelli e colpendola con calci al viso e sul corpo.
Il tunisino, gravato da precedenti specifici, nonché per reati in materia di stupefacenti, immigrazione clandestina e reati contro il patrimonio e la persona, è stato accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi, al termine dei quali il Magistrato di turno ne ha disposto la traduzione in carcere.
La donna è stata refertata presso il Pronto Soccorso del locale Policlinico con prognosi di 7 giorni per le percosse subite nel corso dell’aggressione.
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Frana a Boccassuolo di Palagano avanza di altri 100 metri, 51 persone parzialmente isolate
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
- La 2ªP del Liceo "Pico" di Mirandola vincitrice al “World Quantum Day” di Bologna
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.