A Bastiglia un Ferragosto tutto da gustare
Associazioni protagoniste nel Ferragosto di Bastiglia. Doppio appuntamento in programma sabato 15 agosto, per trascorrere insieme il giorno del Patrono – Bastiglia festeggia nella solennità dell’Assunzione di Maria –, tra sapori della tradizione e dell’estate.
Si comincia dalla mattina con l’associazione Polivalente Forum di Bastiglia che organizza la tradizionale colazione a base di cotechino e fagioli, con possibilità di asporto o di mangiare presso la sede della Polivalente in via Don Minzoni 1 (è gradita la prenotazione entro il 13 agosto al numero 059-7471590).
Nel corso della mattinata sarà inoltre possibile fare acquisti al Mercato straordinario, allestito in piazza Repubblica.
Contributo fondamentale dell’associazionismo bastigliese anche per il secondo appuntamento di giornata, ovvero la grande cocomerata di Ferragosto promossa per il secondo anno da CGIL SPI, Auser, Avis, Aido, Caritas parrocchiale, La Clessidra e Croce Blu, con il patrocinio del Comune di Bastiglia. Dalle 20.30 nell’area verde di piazza Repubblica sarà possibile gustare in compagnia il frutto più tipico dell’estate, accompagnato da gnocco fritto e un buon bicchiere di vino. Per partecipare all’iniziativa è obbligatoria la prenotazione al numero 335-5278269.


- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.