Trovato l’accordo per la gestione degli impianti sportivi a San Possidonio
Trovato l'accordo per la gestione degli impianti sportivi a San Possidonio, prorogata la convenzione con la A.S.D. Polisportiva Possidiese. La situazione di stallo che derivava dalla scadenza del 31 luglio 2020 della Convenzione per la gestione degli impianti sportivi si è risolta "in modo positivo con dialogo e serenità", sottolineano dal Comune.
Spiegano dall'amministrazione che il Decreto Rilancio all’art. 216 prevede la possibilità di revisionare le Convenzioni in atto per la gestione degli impianti sportivi anche attraverso la proroga della durata del rapporto.Pertanto è stato possibile prorogare la scadenza della Convenzione per un anno sportivo, ossia sino al 31.7.2021, alle stesse condizioni e patti, e nel frattempo sarà definita e approvata la nuova modalità che consenta al Comune di San Possidonio di affidare la gestione degli impianti sportivi mediante concessione amministrativa.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni