Traffico di droga in San Giovanni Bosco, 20enne arrestato dalla Polizia di Stato
Nella serata del 9 luglio, personale della Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un giovane ventenne modenese per il reato di detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente.
Nello specifico, a seguito di numerose segnalazioni relative alla compravendita di stupefacente tra giovani e giovanissimi nella zona di via San Giovanni Bosco, sono state effettuate una serie di attività da parte della Squadra Mobile al fine di riscontrare quanto segnalato.
Effettivamente, le indagini esperite hanno consentito di individuare, quale fornitore del giro in questione, un giovane modenese residente in quella zona, pregiudicato per reati contro la persona e contro il patrimonio per fatti risalenti al periodo in cui era ancora minorenne.
Individuata l’abitazione del ventenne, gli agenti della Squadra Mobile, con l’ausilio dell’unità cinofila di Bologna, si sono recati presso il suo domicilio per effettuare una perquisizione alla ricerca di sostanza stupefacente.
Sono stati, infatti, rinvenuti e sequestrati circa 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 6 grammi di hashish, 2 piante di marijuana in fase di fioritura, nonché numeroso materiale atto al confezionamento tra cui una bilancia industriale di precisione.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.






























































