Ravarino, manutenzioni stradali sulla provinciale 1. Giovedì 9 e venerdì 10 luglio strada chiusa per lavori
A Ravarino, lungo la strada provinciale 1 Sorbarese giovedì 9 e venerdì 10 luglio, sono previsti lavori di manutenzione del fondo stradale e asfaltatura.
L’intervento si svolgerà su entrambe le corsie, in un tratto compreso tra l’intersezione con Via Dante e l’intersezione a rotatoria con Via Curiel all’interno dell’abitato di Ravarino, dalle 8,00 alle 18,30.
Durante le ore di attività di cantiere, la strada sarà chiusa al transito per consentire le lavorazioni, ad eccezione dei residenti. Percorsi alternativi saranno indicati in loco con apposita segnaletica.
Gli interventi fanno parte del programma delle manutenzioni della rete provinciale delle strade di pianura, partito lo scorso 22 giugno, che prevede un investimento da parte della Provincia di oltre un milione e 400 mila euro e fanno parte di un piano complessivo di manutenzioni estive su tutta la rete di oltre mille chilometri di strade provinciali per oltre tre milioni e 400 mila euro; sono previsti, inoltre, lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale per oltre 320 mila euro.
La prossima settimana sono in programma lavori sempre lungo la provinciale 1 nella frazione di Rami e tra la statale 12 e il ponte Bacchello.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.