La nonna non sente piu gli odori, il nipote le nasconde in casa un chilo di marijuana
CAVEZZO, SAN PROSPERO E CARPI- Mercoledi i carabinieri della Compagnia di Carpi hanno portato a termine una complessa attività di indagine che andava avanti da qualche settimana, arrestando – alle prime luce dell’alba – due minorenni e denunciandone un terzo in stato di libertà.
Le indagini hanno preso le mosse dal sequestro di un piccolo quantitativo di marijuana avvenuto a San Prospero, in pieno lockdown, a carico di un minorenne sorpreso per strada con una ventina di grammi di hashish. Le attività hanno dunque fatto luce su un gruppetto di scaltri diciassettenti, a carico dei quali oggi sono state eseguite altrettante perquisizioni presso le loro abitazioni di Carpi, Cavezzo e Modena. Due dei tre sono stati arrestati.
Uno degli arrestati, il più astuto, si era trasferito da qualche mese a casa della nonna poiché l’anziana donna, a causa della ridottissima percezione olfattiva derivante da una operazione chirurgica al naso, non era in grado di avvertire l’odore della canapa: in casa ne è stata trovata più di un chilo. L’altro arrestato, invece, ne deteneva circa mezz’etto nella sua abitazione. Il terzo, invece, è stato denunciato in stato di libertà: nella cameretta custodiva una katana e nel garage un paio di biciclette rubate. L’attività è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna


- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.





























































