Furti nelle auto e un negozio svaligiato: impennata di crimini a Bomporto
Negli ultimi giorni si sono concentrati diversi crimini a Bomporto che hanno destato molto allarme. L'ultimo è avvenuto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 luglio. Un furto con spaccata nel negozio di abiti da sposa e bomboniere "Come nelle favole", che si trova in via per Modena 62, alla periferia del borgo. I malviventi hanno usato un'auto per sfondare la vetrina del negozio e hanno rubato diversi abiti da sposa, un bottino da diverse migliaia di euro.
E' di pochi giorni fa la notizia di una serie di furti nelle auto. Il primo a essere stato denunciato è quello avvenuto davanti al cimitero. Un operaio aveva parcheggiato il suo furgone al matino e finito il turno se l'è trovato svaligiato.
Peggio è andata a una signora che è stata derubata della sua borsa mentre era in auto in centro. Un ragazzo l'ha avvicinata facendo finta di chiederle un'informazione e, mentre era distratta, un complice ha aperto la portiera e le ha sottratto la borsa che si trovava sul sedile del passeggero. Quando si è accorta di tutto, la donna ha avuto un malore.

La spaccata nel negozio di abiti da sposa di Bomporto
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.