Concordia, riprese le attività educative ai nidi estivi
CONCORDIA - Lunedì 6 luglio sono ricominciate le attività educative estive del nido “Arcobaleno” di Concordia. Dalle parole dell'Assessora Marika Menozzi parole di ringraziamento per l'avvio dei nidi:
Abbiamo appena incontrato i genitori dei bambini che lunedì potranno tornare a giocare presso il loro nido, abbiamo spiegato loro i protocolli di sicurezza e le attività che verranno svolte. Era importante, ma non scontato, garantire la ripresa delle attività educative nel periodo estivo, per offrire un servizio alle famiglie e un momento di socializzazione dei bambini, il tutto nella massima sicurezza che il periodo di emergenza sanitaria ci richiede. È stato fatto un grande lavoro da parte del servizio educativo 0/6 anni dell’Ucman, che ha coordinato la ripartenza del nido, della coordinatrice pedagogica e da parte delle nostre educatrici, che ringrazio per il lavoro fatto finora e per le relazioni che hanno mantenuto nei mesi passati con le famiglie grazie al progetto “Nido 2.0”. Grazie alle famiglie per la profonda fiducia dimostrata nei confronti del servizio. Il nido di Concordia ha un giardino ampio e ben curato, che da anni viene utilizzato per progetti di outdoor education. Le attività quindi saranno svolte principalmente nel parco, a piccoli gruppi, prestando, come sempre, grande attenzione alle esigenze dei bambini. Buon lavoro alle nostre educatrici!
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.