Concordia, giovedì 9 luglio cinema sotto le stelle con la proiezione di “La principessa e l’aquila”
CONCORDIA - Giovedì 9 luglio alle ore 21.30 presso il largo-giardino Tanferri, nel cuore del centro storico di Concordia, prosegue il Cinema sotto le stelle con la proiezione del documentario di Otto Bell La principessa e l'aquila.
La principessa e l'aquila racconta la storia vera di riscatto e libertà di Aishopan, una ragazzina mongola di tredici anni che vuole diventare la prima addestratrice di aquile in questa tradizione millenaria tradizionalmente riservata ai soli uomino. La principessa e l'aqula è un film di grande potenza visiva, girato con tecniche innovative che ci portano a contatto con la magica natura delle montagne e dei cieli della Mongolia, un’emozionante avventura per tutta la famiglia sull’amicizia, la ribellione e il coraggio che ci vuole per spiccare il volo.
L'ingresso all'area spettacoli è gratuito ma per rispettare le norme anticontagio è richiesta la prenotazione del posto a sedere chiamando Proloco al numero 389 4674689 dalle 18.00 alle 20.00 oppure inviando allo stesso numero un messaggio WhatsApp.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.