A Mirandola ci sono i “Racconti di viaggio”
MIRANDOLA - A Mirandola da giovedì inizia una rassegna di racconti di viaggio che farà fare il giro del mondo, con le testimonianze fotografiche e di narrazione dei diretti protagonisti.
Sarà così possibile conoscere culture diverse, dialogando con i viaggiatori mirandolesi, a volte avventurieri e pionieri, che si sono resi disponibili nel costruire un programma estivo di rinascita post covid.
A inaugurare la rassegna non poteva che essere il decano dei grandi Viaggiatori di avventura della Bassa, ovvero Davide Gaddi, che scrive:

Racconto con foto del viaggio in bicicletta dall'Italia alla Norvegia toccando 10 stati Europei arrivando a Nordkapp in solitario. 30 giorni.. 4000 km.. di sensazioni, fatiche, bellezze, problemi, emozioni e tanto altro che cercherò di illustrare come posso. Ci sarà anche l'occasione per farvi vedere foto dei frammenti del Meteorite Cavezzo trovato da me e Pimpa il 4 gennaio 2020. Vi aspetto ricordandovi che il nostro Comune di Mirandola ha preparato e lavorato sistemando il giardino interno ex Cassa di Risparmio a Mirandola nel miglior modo per assistere in totale sicurezza alla serata e altrettante serate che si terranno ogni giovedì di luglio e agosto per bensì 9 appuntamenti con foto spettacolari di viaggi in tutto il mondo...vi aspetto.Grazie.

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.