A Camposanto quarto appuntamento per il percorso partecipato Verde Acces
Si svolgerà all'aperto, nella cornice del Parco sonoro Augusto Daolio di Camposanto, il prossimo incontro del percorso partecipato Verde Acceso, che porterà alla redazione di una proposta di un patto di collaborazione tra abitanti e amministrazione per la gestione condivisa del verde.
Il laboratorio pomeridiano ripartirà dalle considerazioni emerse durante l'incontro dello scorso 20 giugno, nel corso del quale è stata realizzata una mappa dello stato di fatto per descrivere come viene riconosciuto il verde presente sul territorio.
La quarta tappa del percorso sarà l'occasione per sondare i bisogni maggiormente percepiti dalla cittadinanza e dalla pubblica amministrazione, e per scoprire quali risorse sia possibile mettere in campo per trovare delle risposte.
L'evento è organizzato nel rispetto delle direttive sanitarie e per la partecipazione è richiesta l'iscrizione tramite messaggio al numero 3494260362 oppure inviando una mail all'indirizzo khoralaboratory@gmail.com
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.